Blog

Perché? Perché Venus c’è sempre…

Raccogliamo in questo articolo un po’ di immagini di alcune delle gare degli ultimi weekend. Si perché ad ogni weekend siamo presenti per dare il nostro contributo a questi bellissimi sport! E allora i Venusiani danno spettacolo alla IO21ZERO97 (Massimiliano …

Continua a leggere..

Atleti, amici e Campioni: Stefano e Giovanni

In questo periodo di inizio ottobre è doveroso dedicare un articolo a due atleti di ‘spessore’. Stefano Valente e Giovanni Renò. I Venusiani citati hanno dimostrato di essere tra gli atleti più forti al mondo. Ai Campionati italiani di Triathlon …

Continua a leggere..

Venus riparte con una collaborazione di beneficenza

Anche Venus torna ad organizzare gare! Ripartiamo con una gara aperta a tutti per raccogliere fondi a favore di @icaro_sport_disabili in occasione di ‘lcaro Sport Festival’. Vi aspettiamo il prossimo 17 giugno presso il Foro Boario (zona mercato) di Rovato …

Continua a leggere..

Venus a Imola e Orzinuovi

Ai Campionati Italiani di Imola, sabato la nostra Federica Frigerio conquista l’ottavo posto assoluto con un tempo di 01:03:19, mentre Stefano Lombardi conquista il 10° posto dietro a quelli che possiamo definire professionisti con un super tempo inferiore all’ora 00:54:30! …

Continua a leggere..

Torri, il nostro giovane imprenditore

E’ il momento di dedicare due righe al nostro Michele Torri; imprenditore, atleta, amico e sponsor. Presidente del movimento giovani di Confartigianato Brescia, Michele, nei giorni scorsi ha presentato i suoi progetti all’EXPO di Dubai. Riportiamo parti del suo intervento …

Continua a leggere..

Valencia: Una vita lunga 42km e 195m

Non sono mai stato un uomo troppo sicuro di se stesso, ho iniziato a fare uno sport diverso  dopo quasi 20 anni di palestra, proprio perché volevo mettermi alla prova, tra l’altro non in una disciplina,  ma bensì in 3, …

Continua a leggere..