Blog

4° Gala di Venus Triathlon Academy

Sabato 2 dicembre Venus Academy chiude la stagione 2023 con una serata speciale al Borgo Santa Giulia a Cortefranca. A partire dalle 19:00, ci immergeremo in una cena esclusiva, seguita da premiazioni che celebreranno i nostri successi e il nostro …

Continua a leggere..

Intervista ai nostri amici Giuseppe e Paolo

Abbiamo fatto una piccola intervista ai nostri atleti Giuseppe Inga Sigurtà e Paolo Sgarbi che a fine settembre hanno corso la maratona di Berlino. Grandi amici e grandi compagni di squadra. Giuseppe conclude quindi la rosa delle sei World Marathon …

Continua a leggere..

2^ RUN FOR ICARO: Un Weekend di Corsa e Generosità

Nel primo vero week-end estivo, si è conclusa con tante premiazioni la 2^ RUN FOR ICARO organizzata dal team franciacortino Venus Triathlon Academy in collaborazione con l’associazione Icaro Sport Disabili. La corsa non competitiva ha visto alla partenza circa 250 …

Continua a leggere..

Il training camp con coach professionisti

Un’ esperienza immersiva, ideale per atleti age group di tutti i livelli che vogliono migliorare le loro performance nelle tre discipline ed assaporare il gusto di una settimana “like a pro”. Per poter garantire allenamenti adatti alle tue capacità ed …

Continua a leggere..

3° Gala di Venus Triathlon Academy

Si conclude così la stagione 2022 di Venus Triathlon Academy. Una cena con tante premiazioni, tanti sorrisi, alcune lacrime di emozione e tanta gioia. Pensieri, discorsi, chiacchiere tra amici, emozioni e nuovi inserimenti hanno dato vita ad una serata in …

Continua a leggere..

Perché? Perché Venus c’è sempre…

Raccogliamo in questo articolo un po’ di immagini di alcune delle gare degli ultimi weekend. Si perché ad ogni weekend siamo presenti per dare il nostro contributo a questi bellissimi sport! E allora i Venusiani danno spettacolo alla IO21ZERO97 (Massimiliano …

Continua a leggere..