Finalmente si è tornati a gareggiare ed è stata subito festa rossonera ma qui il calcio non c’entra proprio nulla.
Quello appena passato è stato infatti un weekend dove le emozioni l’hanno fatta da padrona.
Domenica 18 Aprile sono state ben due le gare che hanno visto protagonisti diversi atleti della Venus Triathlon Academy.
Due appuntamenti che hanno dato la possibilità di vivere nuovamente quelle sensazioni che solo in una competizione si possono provare.
I venusiani conoscono bene quei rituali pre-gara, quasi scaramantici, come appuntarsi il pettorale, controllare le attrezzature una volta in più, che scatenano vibrazioni alla bocca dello stomaco che solo in starting line si percepiscono.
Per non parlare del tifo di parenti e amici che carica più di un’energy drink. In fondo nel partecipare ad una gara c’è anche tutto questo oltre alla sfida con se stessi. E in questi mesi forse è l’aspetto che più ci è mancato.
Le competizioni che hanno visto coinvolti gli atleti Venus sono stati:
– I Campionati italiani di duathlon di San Benedetto del Tronto, con 11° assoluto Lombardi Stefano, 14° assoluta Federica Frigerio, 2° di categoria il nostro coach Huber Rossi, e l’esordio per Annalisa Maggiore
A questo link i risultati: https://www.endu.net/it/events/dutahlon-citta-di-san-benedetto-del-tronto/results
– La Monza Run Free, la corsa podistica tenutasi nel Parco di Monza su due distanze,10 Km e mezza maratona che ha regalato un’ottima prova per Alessandro Comai e Loris Borboni e un Personal Best nella Mezza maratona per Massimo Nobili
A questo link i risultati: https://www.endu.net/it/events/m-run-free/results
Alla prossima, stay tuned! #morethansportsmen