Le imprese di aprile dei nostri atleti!

Sabato 6 aprile il nostro Ralli con il pettorale 2278 ha inaugurato la stagione 2024 di Venus nelle corse trail affrontando 69.2 km con 2200 di dislivello della zona dell’Istria centrale.

Ralli
chilometro rosso

Dopo la corsa trail tutta in discesa di Tony, i nostri Luca Torri e Sbolli (ormai duo collaudato) hanno corso a lume di torcia lungo i ponti e le vie della storica città di Venezia passando anche per l’eterna e affascinante Piazza San Marco alla corsa trail organizzata da Venicemarathon. Domenica 8 aprile invece si è tinta di rosso: al Kilometro rosso alla Innovation RUN, accanto alla parata di stelle dell’atletica, i nostri atleti in cerca del PB (Fausto, Davide, Matteo e Alberto) sui 10 mila hanno spinto a tutta e qualcuno ci è riuscito.

Un po’ più a sud ma non troppo, nella città meneghina Sandro Astorino e Silvia Rivetti hanno concluso la “calda” distanza regina alla Wix Air Milano Marathon!!

Astorino
Wizz Air
Viola
Biella

Sulle due ruote invece Luca Viola Stefano Biella e Serena Ieva hanno partecipato alla Granfondo Colnago, appuntamento classico per i ciclisti che vede ogni anno migliaia di partecipanti sul territorio di Desenzano,

ma non solo…il nostro Roby Romagna ha partecipato alla GF del Sale fra i magnifici paesaggi dell’Appennino Tosco-Emiliano sulle strade delle prime tappe del Tour de France!

Romagnoli

LA BOSTON MARATHON

Boston è Boston ormai da 128 anni sempre il terzo lunedì del mese, durante il Patriot’s day. Boston è una delle maratone più dure al mondo con quella sua collina spaccagambe e spaccacuore, che parte dalla caserma dei pompieri a pochi chilometri dall’arrivo. Boston è la vittoria di Gelindo Bordin. Boston sono le urla e i baci delle studentesse a metà percorso. Si potrebbe continuare, ma in questa edizione Boston è stata protagonista grazie ai nostri Davide e Sandro (accompagnati per reintegro e reidratazione dal nostro Max Nobili), che hanno percorso tutti i 42,195 km con tanta resistenza e perseveranza. Recuperando le energie con un bel reintegro di maltodestrine!

BOSTON STRONG…ragazzi siete stati Voi veramente STRONG!!