Volutamente mettiamo in evidenza la fotografia della nostra Noemi alla maratona di Boston (18 aprile 2016, coincidenza???), per dire che il nostro tanto amato sport ci manca un sacco e ci mancano le gare!
Abbiamo dato sfogo alle nostre fantasie per far passare il tempo in questo periodo di quarantena forzata: chi ha corso nel perimetro del proprio giardino, chi ha macinato chilometri lungo i corridoi di casa, chi si è divertito con zwift, chi ha gareggiato virtualmente con Frodeno, chi ha pedalato ‘inbox’, chi ha corso su tapis roulant del primo dopoguerra, insomma ognuno, nel suo piccolo, ha proposto iniziative indoor, perchè fuori dalle mura di casa abbiamo rischiato più volte la lapidazione da parte di chi, affacciato alla finestra del balcone, avendo come unico hobby mangiare in continuazione, non ha proprio capito nulla…ma quello che in questi giorni ci ha fatto sentire ancora vivi e ancora uniti è la bellissima iniziativa UFC-ULTRAfranciaCOVIDche ci ha visto impegnati in una staffetta virtuale in onore della ULTRA FRANCIACORTAannullata per ‘covid’ di forza maggiore. Noemi, Roberto, Sandro, Davide, Huber, Stefano, Fabrizio, Massimiliano e Michele hanno corso per 12h facendo una staffetta di squadra virtuale. Un modo divertente, rilassante e molto simpatico per sentirsi uniti!
Venus Triathlon Academy è presente anche in questa occasione e siamo fieri di dare il nostro contributo, per quanto possiamo, al mondo dei runners, del duathlon e del triathlon, sport ancora oggi troppo ‘snobbati’.
E come sempre ringraziamo i nostri sponsor per questo intenso inizio 2020!
VIVA FOTOVOLTAICO; CM CAPOFERRI LUIGI, guarnizioni industriali; BARBOGLIO DE GAIONCELLI, Azienda vinicola e ristorante; IMG Srl, Industria Macchine Generali; ARGAGN La Barbieria, Barbieria con Locale; PELLIZARI METALLI; TORRI FONDERIE, pressofusioni di alluminio; BURATTI IMPIANTI, Impianti Tecnologici; BUILDING & POSING, specializzati in tendaggi e zanzariere.