In gara “vince” chi ha il tifo piú forte

Quanto conta sapere che all’arrivo, in zona cambio, o da casa, qualcuno faccia il tifo per te e che ti sostenga per tutti i km che percorrerai?

Per noi tantissimo ed è per questo che alla vigilia di ogni gara il nostro gruppo whatsapp esplode di “in bocca al lupo” e il tam tam di messaggi, a volte ironici per stemperare la tensione, scandisce le ore che precedono le competizioni di ogni atleta.
E la carica che si riceve è degna del tifo di ogni curva nord o sud che si rispetti.

E il giorno della gara spesso c’è chi decide di andare a sostenere i propri compagni di squadra dal vivo, inviando foto e video “real time”.
Ma non sono da meno i compagni che da casa, rimangono in trepida attesa dei risultati e quando gli aggiornamenti tardano ad arrivare si sollecitano con un “notizie dal campo di gara?”
…e non conta se sei arrivato primo o ultimo, i messaggi di festa che ricevi sono comunque tantissimi. Perchè tutti sanno che in gara hai dato il massimo…sia che si ambisca ad una medaglia sia che si ambisca ad arrivare “semplicemente” in fondo!

A proposito di atleti che spingono forte: @sara.sandrini domenica 11 luglio al campionato italiano di Triathlon medio a Lovere è arrivata quinta assoluta e prima di categoria! Chapeau!
A tutto gas anche @ste.valenz@mattia_graziola @nobilimassimo sempre a Lovere.
E non dimentichiamoci di @davide.inno.duathlon e @max.gaiani al Powerman ad Embrun.

Essere una squadra per noi di Venus significa tutto questo!

PS. Nel frattempo il nostro presidente @robertoharuky ha iniziato una bellissima avventura! per ora non vi diciamo nulla ma a breve vi sveleremo qualche dettaglio! #staytuned