Sicura Federico e Comai Alessandro un duo che prova a mettersi in gioco

Il 2022 vede Venus impegnata anche nell’attività sportiva dei paratleti. Si perché la determinazione dimostrata negli ultimi anni dai nostri atleti Daniel Hofer e Alessandro Comai come guida di Federico Sicura, ci ha spinto anche in questa direzione.

La presenza di un paratleta ci rende orgogliosi di continuare ad alimentare questo team e per questo continuiamo a spendere le nostre energie con risolutezza.

Il primo appuntamento della stagione 2022 è in corso. Alessandro Comai e Federico Sicura sono impegnati nel raduno Nazionale di Paratriathlon a Ladispoli (RM) fino a domenica 13 febbraio.

Un raduno per ripartire con nuovi obiettivi e nuovi stimoli’ dice il Direttore Tecnico Mario Poletti.

I nostri atleti conosceranno lo staff federale e, tra allenamenti e riunioni, cercheranno nuove motivazioni sul cammino verso Parigi 2024.

Davvero felice di essere stato convocato come guida, è difficile trovare sinergia tra guida e paratleta, ma io e Fede ci stiamo allenando da tempo e sembra siamo sulla strada giusta’ commenta Comai.

Orgoglioso di essere guidato da persone che mi vogliono bene. A partire da Daniel con cui gareggiavo tempo fa fino ad Ale che oggi mi sta accanto in moltissimi allenamenti. La vicinanza geografica ci aiuta soprattutto nella gestione delle sedute di allenamento. Cercherò di dare il massimo per acquisire fiducia dalla Federazione e ottenere ottimi risultati’ le parole di Sicura.

E quindi avanti tutta! Chissà se, con tanta ostinazione ed un pizzico di fortuna, riusciranno a strappare il biglietto tanto ambito!

***

Team Sponsors
VIVA FOTOVOLTAICO
HAITIAN MM ITALY
TORRI FONDERIE
BETONCOLOR
PELIZZARI METALLI
CM CAPOFERRI LUIGI srl guarnizioni industriali
IMG Industrie Meccaniche Generali
Barboglio de Gaioncelli
Building & Posing
Gialdini